top of page
Gli eredi di howel mockup.jpg

VOLUME 1 - IL GIOCO DEL DESTINO

 

Gabriel è un ragazzo normale: diciassette anni, una vita che procede tranquilla, tra famiglia, amici e scuola. La pace, però, non è destinata a durare: quando sua sorella Mariel viene rapita, il mondo inizia a sbiadire, lasciandolo solo, abbandonato in un limbo.
Ma per lui non è la fine: scoprirà, infatti, dell'esistenza di un mondo parallelo, la Terra del Destino, le cui questioni interne determinano guerre o periodi di prosperità nel nostro mondo.
Per riportare l'equilibrio, è necessario ritrovare Mariel. E, così, inizia il lungo viaggio di Gabriel, scortato dai fedeli compagni, Ferybor ed Evanna, attraverso tutta la Terra del Destino. Un viaggio che non è solo fisico, ma anche interiore, alla ricerca del vero significato del Bene e del Male, che nella mente del giovane spesso finiscono per confondersi.
Ma, forse, Bene e Male non sono divisibili: allora i nemici si scoprono misericordiosi, e gli amici non così perfetti.

 


VOLUME 2 - IL GIOCO DI ARTEMISIA

​

Gabriel, Ferybor ed Evanna, in viaggio per salvare la giovane Mariel, sono arrivati a Nox, il regno del male avvolto in una fredda notte d’inverno. La ragazzina, infatti, è ancora in ostaggio nelle mani della vampira Artemisia e del suo branco.

Riportare Bene e Male all’equilibrio non sarà facile. È innanzitutto necessario affrontare la terra dell’ombra, nei suoi innumerevoli pericoli e ambienti rigidi: acquitrini, montagne irte, fiumi e piogge dall’acqua corrosiva, vampiri e morti viventi.

Nox, però, non è solo una terra nemica dal punto di vista ambientale: la più pericolosa declinazione del Male è quella che si trova nell’anima. Ed ecco, quindi, Artemisia, un’antagonista che lotta con tutti perché si sente obbligata a farlo; Gabriel, che non sa più che parte scegliere; i suoi amici, che sempre più spesso finiscono per andare contro i propri ideali.

Infine, Nox si rivela per quello che è in realtà: quella parte di Male inscindibile dal Bene, che può trovarsi anche nelle persone e nelle situazioni più impensabili. Quella scintilla che ci rende tutti esseri imperfetti.

© 2020 - 2025 by Lunar Morrigan Arts

Dott.ssa Giulia Calligola

Part. IVA n. 03873400364

bottom of page