• Giulia Calligola

Mappa fantasy: Wyth Island

Nuovo esperimento!

Dopo un piccolo gioco su Instagram, ho scelto un autore tra i partecipanti che mi avevano sottoposto un'idea per una mappa fantasy. La fortunata è stata Flaminia Galeoni, per il suo libro "Eileán" (disponibile su Amazon). Ha vinto suddetta mappa, in modo da permettere a me di allenarmi su questo stile, relativamente nuovo!

Ed ecco il risultato! La Wyth Island, al largo della costa irlandese, isola magica dalla forma "particolare". Devo dire che è stato divertente! Soprattutto, adoro com'è venuta la cornice, anche se dall'esterno può sembrare una parte meno importante. Sarà che adoro rune e nodi celtici...



Stavolta sono stata bravina e mi sono ricordata di avviare il video mentre facevo la mia opera, quindi è disponibile la speed art con tutte le mie quattro ore abbondanti di lavoro, in formato espresso per voi:



Da oggi questo servizio è disponibile per chiunque lo desideri: le mappe fantasy sono state aggiunte alla sezione "manipolazioni" nella home, condividendone anche i prezzi nel listino. Quindi, se siete autori fantasy in cerca di una bella pergamena antica che racconti della vostra terra, non esitate a contattarmi!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti